Importante Cerimonia quella che si è svolta presso la Chiesa di Scientology di Milano: la comunità ha dato il Benvenuto al nuovo bellissimo arrivato Ian. La famiglia ha festeggiato insieme a parenti ed amici con il rito di “Riconoscimento e Conferimento del Nome”.
La religione fondata da L. Ron Hubbard prevede, con questo rito, di celebrare i nuovi genitori oltre a dare il benvenuto e presentare il neonato alla comunità. Tale cerimonia ricorda anche ai genitori e padrini le loro responsabilità verso il neonato, non ultima quella di comunicargli la propria esperienza e di fornirgli una guida che lo conduca verso un’ esistenza felice seguendo adeguate regole morali, tenendo presente, però, che spetterà a lui scegliere la propria strada nella vita. Alla fine tutti insieme hanno festeggiato calorosamente il nuovo arrivato con tanta gioia e applausi di benvenuto.
Chiunque voglia maggiori informazioni sulla religione di Scientology può rivolgersi alla Chiesa di Scientology in Viale Fulvio Testi 327 – Milano tel. 02/607581 – email: affaripubblicimilano@churchofscientology.net o visitare il sito www.scientologyreligion.it