Milano e i milanesi si preparano all’arrivo dell’estate e per sentirsi in forma e un grande supporto, lo danno le numerose palestre e centri sportivi presenti in città.
Con l’inaugurazione della palestra numero 9 nell’area meneghina e la 56esima in Italia, Anytime Fitness si conferma leader in questo settore.
Questa catena di palestre in franchising che cresce velocemente nel mondo, rafforza la sua presenza con l’apertura di un nuovo club in zona Martesana, in Via Asiago 108.
Progettato per accogliere fino a 1.000 iscritti, il nuovo centro è già operativo e offre oltre 500 mq di spazi moderni e attrezzati, accessibili in qualsiasi momento: il club comprende aree cardio, postazioni per l’allenamento isotonico, una sala pesi e spazi dedicati ad attività funzionali e corsi collettivi.
All’interno, trainer e istruttori qualificati offrono supporto personalizzato agli iscritti, grazie anche allo Smart Coaching Ecosystem: un innovativo sistema che integra coaching e strumenti digitali, tra cui l’app Anytime Fitness e lo scanner corporeo Evolt, per un monitoraggio continuo e su misura, sia in presenza sia da remoto.
“Siamo orgogliosi di rafforzare ulteriormente la nostra presenza a Milano con l’apertura del nono club cittadino, il diciottesimo in Lombardia”, ha affermato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. “I risultati ottenuti in fase di prevendita confermano un interesse crescente e diffuso verso la nostra proposta. Sin dai primi giorni, infatti, abbiamo registrato un’adesione significativa da parte del pubblico al nuovo club; segnale che testimonia come il nostro approccio al fitness continui a incontrare grande entusiasmo.”
Il marchio, nato nel 2002 negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Purpose Brands, il più grande network globale dedicato alla salute e al benessere. Oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.500 club e più di 5 milioni di iscritti in tutto il mondo.
A caratterizzare le palestre Anytime Fitness non è solo l’apertura 365 giorni l’anno, ma anche un ambiente accogliente e inclusivo pensato per adattarsi allo stile di vita di chi le frequenta: uomini e donne di tutte le età, qualsiasi sia il livello di preparazione e di allenamento. La costante presenza del personale di sala è un’ulteriore componente fondamentale, non solo dal punto di vista tecnico ma anche come stimolo e motivazione.
Punto di forza del network è anche l’interconnessione globale con un unico abbonamento: ogni socio può accedere liberamente a qualsiasi club Anytime Fitness in Italia e nel mondo, in qualunque momento, utilizzando il proprio smartphone o la chiavetta digitale attivata al momento dell’iscrizione.
Il mondo del fitness è sempre più un modello di società che contribuisce allo sviluppo della mentalità “mens sana in corpore sano”, e ai cittadini sedentari o troppo “automobilisti”, non resta che prepararsi all’estate in buonissima forma…