Vaccini:Moratti, da prossima settimana 68mila dosi al giorno

10
Il vice presidente della regione Lombardia Letizia Moratti durante la conferenza stampa organizzata al termine della vista all’ospedale allestito presso la fiera di Milano City. Milano 31 Marzo 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

“Noi abbiamo una programmazione che arriva fino all’8 maggio. Questa settimana abbiamo ottenuto una media di 50mila vaccini al giorno.

Dalla prossima saliremo a 68mila vaccini al giorno per arrivare dalla settimana successiva a 100mila vaccini al giorno, per poter arrivare anche ad un massimo di 144mila al giorno più quelli che potremo fare nelle farmacie e nelle aziende”. Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, intervenendo alla trasmissione ‘Domenica In’, di Mara Venier, su Rai1.

    “Io al momento non mi sono ancora vaccinata – ha aggiunto -, aspetterò il mio turno che comunque è in arrivo. Credo che, come succede quando si fa il vaccino anti influenzale, non chiederò quale vaccino mi faranno. Dobbiamo aver fiducia perché abbiamo bisogno di vaccinare tutti per ripartire”. (ANSA).