La Community italiana di Anytime Fitness, il più grande franchising di palestre al mondo e l’unico presente in tutti i continenti, correrà dalle 13.00 di domenica 4 maggio, con partenza in Viale Cassiodoro.
Gli iscritti ai club Anytime Fitness d’Italia scenderanno in campo per partecipare alla Wings for Life World Run 2025, l’evento internazionale che ogni anno riunisce migliaia di appassionati nella lotta alle lesioni del midollo spinale.
La Wings for Life World Run – di cui Anytime Fitness è partner per l’Italia – è una corsa benefica unica al mondo che ogni anno raccoglie migliaia di persone in una partenza simultanea globale; un evento collettivo e senza barriere, dove si corre per sostenere la ricerca sulle lesioni del midollo spinale, promuovendo benessere e solidarietà.
L’evento è aperto a tutti: atleti professionisti, amatori, appassionati, principianti e persone con disabilità potranno partecipare seguendo il proprio ritmo, per condividere un momento di sport e aggregazione e contribuire contemporaneamente a una causa importante.
“Siamo fieri di aver coinvolto tanti dei nostri iscritti per un appuntamento così importante”, ha dichiarato Roberto Ronchi, Amministratore Delegato di Anytime Fitness Italia. “La Wings for Life World Run è la dimostrazione che, anche attraverso il fitness, è possibile fare del bene. E noi non potremmo essere più orgogliosi di correre per una così buona causa”.