venerdì, Aprile 12, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeRubricheFormazioneA Gallarate finisce la scuola e iniziano i corsi di Belle Arti...

A Gallarate finisce la scuola e iniziano i corsi di Belle Arti per ragazzi fino ai 13 anni

Il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio i giovani sino ai 13 anni potranno passare il loro tempo immersi nei colori e nelle proposte artistiche delle Belle Arti grazie agli insegnanti di Checchi Colori; ogni settimana seguiranno una tecnica diversa. Si inizia il 13 giugno e si termina il 13 luglio.

Il negozio storico di Gallarate infatti ha deciso di supportare le famiglie dando una valida alternativa ai ragazzi che amano dipingere e creare con le mani, mettendo a disposizione gli spazi siti in Via Magenta, con docenti qualificati per incoraggiare la loro curiosità artistica.
Durante le lezioni estive ciascun allievo è libero di sperimentare la tecnica o le tecniche che più preferisce, creando la propria opera, seguito dall’insegnante in un percorso artistico personale e studiato su misura a seconda delle esigenze e dei desideri di ciascuno.
Checchi Belle Arti ci tiene particolarmente a lasciare a tutti la libertà di sperimentare, colorare, disegnare, impastare e miscelare colori, partendo però da un corretto insegnamento delle basi del disegno (prospettiva, copia dal vero ecc..) e della pittura (ad olio, a tempera, acrilico ecc..), del cartonaggio e della pittura su stoffa.

Struttura dei corsi estivi di belle Arti

Per coloro che fossero impegnati nei campi estivi e oratorio o per chi va in vacanza non c’è da preoccuparsi perché, i corsi sono flessibili e hanno queste particolarità, possono infatti essere:

  • Giornalieri: pensato per chi vuole partecipare a qualche lezione ogni tanto.
    Comprende una lezione di 3 ore e i materiali in uso.
  • Settimanali: pensato per chi va in vacanza per un po’ e poi torna o per chi vuole inserire un laboratorio artistico tra un campo estivo e l’altro.
    Comprende le 3 lezioni (9 ore) all’interno della settimana e i materiali in uso in ciascuna.
  • Mensili: pensato per chi vuole passare un mese immerso nell’arte.
    Comprende tutte le lezioni estive e tutti i materiali in uso.

Le lezioni si terranno nella sede di Belle Arti in via Magenta 6, dove si svolgono anche i corsi annuali. Da Checchi hanno tutti la libertà di sperimentare, colorare, disegnare, impastare e miscelare partendo però da un corretto insegnamento delle basi del disegno e della pittura.

Se interessati: bellearti@checchicolori.it o Whatsapp 333 1357446.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments