lunedì, Giugno 17, 2024
Milano Sostenibile
HomeModa - FashionA “La pupa e il secchione” c'è anche Aurora Travelli, 23enne di...

A “La pupa e il secchione” c’è anche Aurora Travelli, 23enne di Bergamo

A “La pupa e il secchione” c’è anche Aurora Travelli, 23enne di Bergamo

In onda ogni mercoledì sera, il programma di Italia 1 la vede in coppia con Federico Rifugiato. Lei si definisce «orgogliosamente bergamasca»

Tra le concorrenti dell’edizione 2024 de La pupa e il secchione, programma in onda in prima serata su Italia 1 ogni mercoledì, c’è anche una bergamasca. È Aurora Travelli, 23enne modella, fotomodella e brand ambassador, che si definisce «orgogliosamente bergamasca».

La ragazza vanta già collaborazioni con numerosi fotografi di rilevanza nazionale e internazionale e ha rappresentando brand del settore abbigliamento e make-up. Non solo, su Instagram, dove condivide contenuti ed esperienze, conta 43 mila follower. Ha ora scelto di partecipare a La pupa e il secchione per mettersi in gioco in ambito televisivo dopo aver avuto esperienze in ambito locale, in particolar modo per aver partecipato ad alcuni programmi in onda su SeilaTv.

Nel programma in onda su Italia 1, è in coppia con Federico Rifugiato, il “secchione” con cui sta vivendo l’esperienza del format. Palermitano, studioso di materie scientifiche, sviluppatore informatico, è anche insegnante privato di matematica, fisica e chimica.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments