martedì, Giugno 25, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaA Milano annullata tradizionale fiera di Sant'Ambrogio

A Milano annullata tradizionale fiera di Sant’Ambrogio

L’ipotesi era già circolata ma adesso è ufficiale: il Comune di Milano ha disposto l’annullamento della tradizionale fiera di Sant’Ambrogio, quella degli ‘Oh Bej Oh Bej’, che si sarebbe dovuta tenere dal 5 all’8 dicembre.
La fiera è stata annullata a causa del Covid.

Dato che il decreto del governo per contenere il contagio avrà affetto fino al 3 dicembre e “l’evoluzione dello stato epidemiologico in atto non consente di prevedere se tali misure saranno ulteriormente prorogate” e che la fiera “è un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità – come si legge nel documento del Comune – che contempla la presenza di oltre 400 operatori, la complessità dell’evento richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative”. Data l’incertezza dovuta all’epidemia il Comune non può attivare queste attività organizzative per tempo e per questo la fiera è stata annullata.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments