domenica, Aprile 14, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeEvential Teatro Oscar di Milano arrivano le donne del Nuovo Testamento ai...

al Teatro Oscar di Milano arrivano le donne del Nuovo Testamento ai giorni nostri

Dal 16 al 21 gennaio 2024, al Teatro Oscar deSidera (Via Lattanzio, 58/A, 20137 Milano) andrà in scena “V’ANGELO”, un nuovo divertente tentativo di analizzare le vicende del Vangelo attraverso il punto di vista delle donne, le figure femminili del Nuovo Testamento.
In particolare quello di due donne: Maria, la madre di Gesù e Maria Maddalena. 
Lo spettacolo prova a immaginare, mantenendo un parallelismo con le Sacre Scritture, chi potrebbero essere queste figure oggi: dove vivrebbe Maria oggi? Nella periferia di una grande città? Quale sarebbe il suo tenore di vita?
Quali sarebbero le qualità oggi che fanno sì che lei sia “la prescelta”? Cosa significa essere piena di grazia oggi? Come accoglierebbe oggi la parola di un angelo? Come sarebbe il suo viaggio e i suoi sogni ai giorni nostri? Chi potrebbe essere Maria Maddalena? E’ stata liberata da sette demoni, chi sono questi demoni oggi? Da cosa è stata liberata? Perché Gesù l’ha scelta per il suo viaggio? Era davvero pazza o semplicemente non compresa dalla società? Cosa ha visto nel sepolcro il giorno di Pasqua?
La risposta a queste domande è il contenuto dello spettacolo con Ippolita Baldini, Federica Castellini e Francesca Porrini.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments