sabato, Aprile 13, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeSenza categoriaAtech presenta il Configuratore  per la personalizzazione degli accessori Cavó

Atech presenta il Configuratore  per la personalizzazione degli accessori Cavó

Dal grande impulso innovativo e tecnologico della startup biellese Atech, fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello, prende vita il nuovo Configuratore che consente di personalizzare gli accessori del brand fashtech Cavó nei minimi dettagli.

Prosegue la rivoluzione fashtech del brand Cavó fondato dai due giovani biellesi Rodrigo Salminci e Federico Novello per la diffusione sul mercato del loro brevetto, ovvero la prima “borsa anti-intrusione”. Infatti questo prodotto, dall’elegante design e provvisto di copertura assicurativa, si caratterizza per i materiali antitaglio, antiperforazione, ignifughi e idrorepellenti, di elevata qualità – prodotti e lavorati interamente in Italia – e da un mix di componenti tecnologiche (bluetooth e GPS) e meccaniche (zip brevettata antisfondamento e con sistema di bloccaggio) che lo rendono “a prova di furto o smarrimento”. Addio dunque a furti e smarrimenti e di conseguenza stop a costose perdite di tempo e di energie, necessarie per effettuare la denuncia e produrre nuovamente tutti i documenti.

Dopo la presentazione al pubblico della “borsa anti-intrusione”, la partnership con Il Ferrari Club Passione Rossa e in vista dell’imminente lancio sul mercato dell’intera collezione di piccola e grande pelletteria uomo e donna e dell’esclusivo portachiavi brandizzato, Atech rende disponibile l’innovativo Configuratore che consente di personalizzare tutti i prodotti Cavó nei minimi dettagli. Ad esempio, grazie al sistema, è adesso possibile selezionare la tonalità di colore ed i materiali preferiti scegliendo tra l’ampia gamma di nuances, materie e finiture ed inoltre si può ulteriormente rendere unico e prezioso l’accessorio inserendo le proprie iniziali.  Il prodotto, così personalizzato, viene infine perfettamente visualizzato grazie alla panoramica a 360° gradi dell’oggetto, sia all’esterno che all’interno, per un’esperienza così ancora più immersiva e coinvolgente.

Attualmente sono configurabili le proposte di piccola pelletteria e i portachiavi ma i patron del brand hanno già annunciato la possibilità di personalizzazione della grande pelletteria e, per i clienti esclusivi, ulteriori configurazioni nei minimi dettagli di tutti i prodotti.

Il configuratore è disponibile su:

www.atechavo.it e sullo shop shopify www.atechcavo.shop.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments