lunedì, Giugno 17, 2024
Milano Sostenibile
HomeCulturaBresciaBrescia, Caruso: Regione presente alla prossima edizione di ‘Librixia’

Brescia, Caruso: Regione presente alla prossima edizione di ‘Librixia’

L’assessore: il 40% della produzione editoriale nazionale si concentra in Lombardia

“Regione Lombardia sostiene ‘Librixia’ e lo fa ancor più convintamente in un anno particolare come questo, che vede Brescia Capitale della Cultura insieme a Bergamo. Regione sarà presente in questa importante fiera del libro con un proprio spazio per promuovere il patrimonio culturale lombardo”. Lo dice l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, in merito alla presentazione della decima edizione di ‘Librixia’, fiera del libro che si terrà a Brescia dal 23 settembre al 1 ottobre.

“La Lombardia – commenta Caruso – è la regione italiana dove si concentra circa il 40% della produzione editoriale nazionale. Anche per questo siamo al fianco di appuntamenti come ‘Librixia’ che rappresentano uno straordinario strumento di promozione del libro e della lettura, contribuendo alla crescita culturale della società. In bocca al lupo agli organizzatori e ai partecipanti – conclude Caruso – che ogni anno trasformano Brescia in una vera e propria capitale del libro”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments