mercoledì, Febbraio 21, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeFood & DesignFood StoriesConsorzio Grana Padano invia a Biden forma con due bandiere

Consorzio Grana Padano invia a Biden forma con due bandiere

“Una forma di Grana Padano dipinta per metà con il tricolore italiano e per metà a stelle e strisce”. Così il Consorzio Grana Padano, che rappresenta il prodotto Dop più consumato del mondo con oltre 5 milioni di forme annue, di cui il 40% esportate, saluta l’elezione del presidente Usa Joe Biden.

“La forma – spiega Stefano Berni, direttore generale del Consorzio – verrà inviata alla Casa Bianca nei prossimi giorni, appena ottenuta l’autorizzazione. Un piccolo gesto ben augurale che avevamo riservato anche al suo predecessore Donald Trump, il quale però ha deluso le nostre attese adottando costosi dazi per i nostri prodotti per avvantaggiare i similari prodotti in Usa”.

    “Ci auguriamo – conclude Berni – che la forma di Grana Padano ‘griffata’ con il nostro tricolore e i colori della bandiera americana ripristini il sempre eccellente dialogo con un Paese, gli Stati Uniti, storicamente molto amico del Grana Padano e del made in Italy di qualità, al quale ci lega un’ammirazione e un affetto inossidabili”. (ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments