lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeCulturaFuori Salone a Milano. Moto d'epoca e presentazione del bauletto con i...

Fuori Salone a Milano. Moto d’epoca e presentazione del bauletto con i libri all’interno…

In occasione del Fuori Salone 2024, a Milano, nella prestigiosa sede della Agenzia di turismo 5 Giornate, in piazza Cinque Giornate 15 (Gruppo L’Astrolabio), negli spazi dell’antico Casello del Dazio, per la prima volta, GIVI, l’azienda italiana leader nel settore degli accessori moto, per aver ‘creato’ il mercato inventando il primo sistema di aggancio sicuro a fine Anni 70, partecipa all’appuntamento più prestigioso del design: dal 17 al 21 aprile, si potrà scoprire le innovazioni della MAXIA 5, l’iconico bauletto GIVI della serie MONOKEY®, nella sua evoluzione tecnica ed estetica, dal primo modello del 1991 alla nuova serie, risultato di oltre vent’anni di esperienza e progettazione che oggi ne fanno una vera e propria opera high tech. Saranno esposte i modelli più avanzati: la valigia V58NT Maxia5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover verniciate in color alluminio e la V58NNTB Maxia5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover nere verniciabili.

Ingresso libero negli orari di apertura dell’Agenzia.

L’evento è ideato e organizzato da Elisabetta Invernici e Alberto Oliva di Galleria & Friends, la rete delle Antiche Botteghe di Milano e della Lombardia.

L’esposizione si inaugura mercoledì 17 aprile dalle ore 17, con ingresso libero. Alle 17,30 interverrà in video conferenza la figlia del titolare e fondatore della GIVI Giuseppe Visenzi, la signora Hendrika Visenzi, vicepresidente, AD e Sales manager del Gruppo.

L’evento sarà arricchito dalla performance di moto d’epoca che percorrendo un tragitto lungo le vie del centro città arriveranno all’Agenzia 5 Giornate, per la soddisfazione degli appassionati appassionati.

Qui, nel bauletto della MAXIA 5 si troveranno alcuni libri dedicati al mondo delle due ruote, come l’iconico “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta” di Robert M.Pirsig, che compie quest’anno 50 anni, e ne verranno letti alcuni passi; sempre in video conferenza i tecnici GIVI illustreranno i segreti di un successo che dura ininterrotto da oltre 45 anni. Brindisi e rinfresco con la ‘mitica’ birra W Cesar! di Federico Wuhrer, della celeberrima famiglia di birrai bresciani dal 1500 e la focaccia dei maestri fornai di ‘Pane in Piazza’.

Milano – In occasione del Fuori Salone 2024

GIVI

Dal bauletto alla MAXIA 5.

Oltre 45 anni di storia del design

che veste le moto in tutto il mondo

In mostra dal 17 al 21 aprile negli spazi

della Agenzia di turismo 5 Giornate

Evento con le Antiche Botteghe, a cura di Elisabetta Invernici

e Alberto Oliva di Galleria&Friends

https://www.givi.it/ https://galleriaandfriendsmilano.com/en/

https://astrolabiogroup.com/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments