sabato, Luglio 27, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaLa Città di Bergamo aderisce alla Carta delle città verso la neutralità...

La Città di Bergamo aderisce alla Carta delle città verso la neutralità climatica

In vista della 4^ Conferenza Nazionale delle Green City dedicata al tema “Le città verso la neutralità climatica”, la città di Bergamo aderisce alla Carta delle città verso la neutralità climatica.

La Carta, che verrà presentata in occasione della 4^ Conferenza, promuove, con misure puntuali e una vasta gamma degli strumenti per la transizione alla neutralità climatica delle città.

La 4^Conferenza Nazionale delle Green Cityorganizzata dal Green City Network, iniziativa della Fondazione sviluppo sostenibile, in collaborazione con il GSE e con il supporto di CONOU, si svolgerà l’8 luglio.

L’iniziativa, inserita nel programma All4Climate in vista della COP26, si terrà in diretta streaming dalle 10.00 alle 13.00.

L’evento è volto a rilanciare l’impegno delle città per il clima, in vista della COP 26 di novembre a Glasgow, per promuovere un nuovo protagonismo delle città per il clima e sostenere un rinnovamento del Patto dei Sindaci aggiornato ai target al 2030 e al 2050.

 

Vedi il programma di dettagli | Link

 

Per ricevere aggiornamenti e le informazioni per il collegamento è necessario registrarsi attraverso il seguente link: Form di registrazione | Link

Per ulteriori informazioni: greencitynetwork@susdef.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments