lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeEventiMADE4ART e Libreria Bocca a Milano: artisti scelti dal Premio d’arte Bocca...

MADE4ART e Libreria Bocca a Milano: artisti scelti dal Premio d’arte Bocca 1997 – 2023

MADE4ART è lieto di presentare una selezione di artisti che hanno partecipato al Premio d’arte Bocca 1997 – 2023 in una mostra-evento aperta al pubblico dal 9 al 12 gennaio 2024 presso la propria sede in Via Ciovasso 17, nel cuore di Brera. 
 
Il Premio è organizzato dalla Libreria Bocca in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano: specializzata in libri d’arte e fondata nel 1775, è una delle più antiche librerie ancora attive al mondo, Locale Storico d’Italia con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Medaglia d’oro della Camera di Commercio di Milano. Nella sua ottava edizione, il Premio d’arte Bocca ha avuto come Giuria di qualità Jean Blanchaert, Antonio D’Amico, Volker Feierabend, Paola Gribaudo e Carlo Motta, Comitato selezionatore Agostino Arrivabene, Cristina Artese, Alberto Casiraghy, Giacomo Lodetti e Cristina Muccioli, Comitato promotore Vera Agosti, Simona HeArt e Giorgio Lodetti. 
 
Le opere selezionate da MADE4ART sono state scelte tra le oltre 400 partecipanti al contest dai titolari dello spazio d’arte milanese Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo, che hanno voluto idealmente rappresentare in un insieme eterogeneo, armonico e ricco di forza espressiva le molteplici declinazioni in cui l’Arte si è manifestata attraverso questo importante Premio a tema libero. 
 
In esposizione presso MADE4ART opere degli artisti Christian Aloi, Achille Ascani, Silvio Balestra, Alda Maria Bossi, Narciso Bresciani, Stefano Bressani, Chiara Galliano, Monica Gorini, Elena Mantovani, Lorenzo e Simona Perrone, Edoardo Pilutti Toniolo, Paco Ramos, Edoardo Romagnoli, Roberta Rossi, Silvia Serenari, Marie Sugimoto, Rita Vitaloni, Melissa Wauchope – “Damson”. 
 
La mostra-evento presso MADE4ART, che inaugura la stagione espositiva 2024 dello spazio milanese, consolida un rapporto di amicizia e collaborazione con Libreria Bocca che dura da anni, un sodalizio all’insegna dell’arte tra due realtà d’eccellenza nel panorama culturale italiano. 
 
MADE4ART e Libreria Bocca 
artisti scelti dal Premio d’arte Bocca 1997 – 2023 
 
9 – 12 gennaio 2024 
Opening martedì 9 gennaio ore 18 – 20 
Orari di apertura dal 10 al 12 gennaio: ore 10 – 18 
Ingresso gratuito, su appuntamento 
Si invita a verificare sempre sul sito Internet e i social network di MADE4ART eventuali aggiornamenti sugli orari e le modalità di accesso allo spazio 
 
MADE4ART 
Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura 
Via Ciovasso 17, Brera District, 20121 Milano, Italia 
Fermate metropolitana Lanza, Cairoli, Montenapoleone 
www.made4art.itinfo@made4art.it, +39.02.23663618 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments