lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeLombardia Green“Metti in moto il Cambiamento”: arriva a Gallarate L’evento formativo sulla mobilità...

“Metti in moto il Cambiamento”: arriva a Gallarate L’evento formativo sulla mobilità sostenibile

La Martignoni Srl, concessionaria del gruppo Volkswagen, organizza l’evento formativo “Metti in moto il Cambiamento”, in programma per mercoledì 24 maggio alle ore 18:30 presso la propria sede di Gallarate.

L’evento è dedicato a Manager ed Imprenditori, a cui si potrà partecipare gratuitamente fino ad esaurimento posti, dove i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire le ultime novità del Gruppo Volkswagen in materia di mobilità sostenibile, con una presentazione di modelli elettrici e ibridi che combinano performance e rispetto per l’ambiente e vede la partecipazione straordinaria del coach motivazionale Nicola Pisani, che condividerà con i presenti i suoi strumenti per affrontare i cambiamenti con maggiore consapevolezza e motivazione.

“Metti in moto il Cambiamento” è un’occasione unica per acquisire nuove competenze e sviluppare le proprie capacità personali e professionali, grazie alla combinazione di esperienze e conoscenze dell’équipe della Martignoni S.r.l. e del coach motivazionale Nicola Pisani.

L’iniziativa mira a sensibilizzare le aziende sull’importanza di adottare soluzioni di trasporto
ecologiche per ridurre l’impatto ambientale migliorando la qualità della vita attraverso un’attenta pianificazione delle flotte aziendali, l’adeguamento delle infrastrutture per la ricarica e la possibilità di cogliere tutti i benefit ed incentivi previsti dalla legge.
“La sostenibilità è uno degli obiettivi principali del Gruppo Volkswagen e vogliamo trasmettere questo impegno anche ai nostri clienti”, ha dichiarato Mattia Iametti. Con “Metti in moto il cambiamento” vogliamo mostrare come sia possibile coniugare la mobilità con il rispetto per l’ambiente e incentivare l’adozione di soluzioni di trasporto più sostenibili”.

L’evento prevede anche un aperitivo di benvenuto per tutti i partecipanti.
Si ringraziano Lavazza Nims, Patisserie Tonetti e Royal Time S.R.L.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria al seguente link:

Vi aspettiamo all’appuntamento con “Metti in moto il Cambiamento”, l’evento formativo per
affrontare i cambiamenti con consapevolezza e motivazione per un futuro migliore.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments