mercoledì, Febbraio 21, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeFood & DesignFood StoriesOLIVIERI 1882 è Great Taste Winner 2020!

OLIVIERI 1882 è Great Taste Winner 2020!

Great Taste, tra i premi food e beverage più autorevoli a livello internazionale, ha selezionato Olivieri 1882 tra i vincitori 2020. Su quasi 13mila prodotti inviati da 106 Paesi, la nostra azienda si è aggiudicata 2 stelle Great Taste Awards di Londra per il panettone e il pandoro. «Un aroma indulgente e burroso, con una consistenza leggera e morbida… I canditi sono ben distribuiti nell’impasto, tanto da renderlo delizioso ad ogni morso», racconta la giuria del panettone. Molto positivo anche  il feedback sul pandoro che lo descrive come“un lievitato ricco, con una buonissima nota burrosa che è un piacere per il palato.”

Great Taste è stato giudicato da 144 dei palati più esigenti di critici gastronomici, chef, cuochi, ristoratori, acquirenti, rivenditori e produttori, e scrittori di cibo e giornalisti.  Quest’anno la giuria comprendeva: Melissa Hemsley, cuoca, scrittrice e sostenitrice del cibo sostenibile;  Anna Jones, cuoca, scrittrice, stilista e voce della moderna cucina vegetariana; José Pizarro, celebre chef spagnolo; Kavi Thakrar di Dishoom, scrittrice e cuoca gastronomica, Xanthe Clay, e la fornaia e autrice, Martha Collison, così come gli acquirenti di cibo da Selfridges, Fortnum & Mason e Waitrose.

Scritto da NICOLA OLIVIERI

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments