domenica, Aprile 14, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeTerritoriMilanoPiazza della Regione Lombardia: boom di pattinatori per la pista coperta più...

Piazza della Regione Lombardia: boom di pattinatori per la pista coperta più grande di Milano

Le iniziative promosse dalla Regione nell’ambito di ‘Insieme è Natale a Palazzo Lombardia’ riscuotono un grande successo e proseguiranno fino a domenica 7 gennaio.

Oltre 6.000 le persone che hanno già pattinato sulla pista del ghiaccio coperta più grande di Milano e 15.000 sono salite al 39° piano del Belvedere ‘Silvio Berlusconi’ per quella che il presidente Fontana definisce “un’esperienza unica e imitabile, per ammirare un panorama eccezionale”.

Altre visite gratuite sono in programma, dalle ore 10 alle ore 18, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024, previa prenotazione obbligatorio al sito http://reglomb.it/xlbN50QloOe .

In piazza sono presenti anche igloo fiabeschi, una giostra retrò, una pista per snowboard per i bambini dai 3 ai 6 anni e una imperdibile mostra con opere di Andy Warhol, Gomor e i disegni originali di Walt Disney, oltre ad altri importanti artisti pop.

Anche quest’anno, accedendo all’ingresso N1, è possibile aderire all’iniziativa del giocattolo sospeso, progetto realizzato in collaborazione con Assogiocattoli. Chi lo desidera può lasciare nell’apposito contenitore un dono per i bimbi meno fortunati.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments