sabato, Giugno 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeRubrichePoesia urbanaPoetando d'estate: la poesia in TV, della lombarda Rete 55, trasmette dal...

Poetando d’estate: la poesia in TV, della lombarda Rete 55, trasmette dal Golfo dei Poeti

Il Festival delle giovani voci poetiche in quel di Lerici dà appuntamento alla prossima estate. Termina con quest’ultima puntata l’impegno di Rete55 per il Festival nazionale che si è tenuto in una iconica e straordinaria località, nota in tutto il mondo.

La seconda edizione di Ariel LericiPea Giovani, tenutosi nella perla del Golfo dei Poeti, ha avuto luogo a metà luglio ed è stato documentato per tutto il mese di agosto grazie ad una serie di interviste alle giovani voci e ai curatori.

La giornalista Luisa Cozzi e la poetessa e critica letteraria Alessandra Corbetta hanno dato vita, proprio per questa occasione, alla rubrica Poetando al mare che in 5 puntante (una a settimana su Rete55) ha raccontato i 12 nuovi volti della poesia italiana under 35. Una sfida nella sfida anche per i curatori Giuseppe Conte e Davide Rondoni, coordinati dalla direttrice artistica Lucilla del Santo.

Da settembre si torna negli studi di Gornate Olona (VA) per proseguire con Poetando e Poetando sul sofà; intanto qui vi riproponiamo  l’ultima puntata in ordine di tempo, in quel di Lerici.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments