mercoledì, Febbraio 21, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeCulturaMilanoProtesta in piazza Duomo Milano 'distruzione scuola raggiunta'

Protesta in piazza Duomo Milano ‘distruzione scuola raggiunta’

Distruzione della scuola: traguardo raggiunto’: è questo lo striscione che il coordinamento studentesco Azadì ha srotolanto accendendo un fumogeno sull’impalcatura di Palazzo Giureconsulti, all’angolo fra via Dante e piazza Duomo luogo dell’arrivo del Giro d’Italia.
“Eccoci nella situazione che purtroppo ci aspettavamo: da domani tutti gli istituti superiori lombardi torneranno alla Didattica a Distanza – hanno scritto sui loro social – con l’unica certezza che la cultura per l’ennesima volta viene messa in fondo alla lista delle priorità politiche di questo paese”.
“Ma non staremo fermi a guardare mentre qualcuno gioisce di queste scelte, per noi oggi – hanno aggiunto – è l’inizio di un percorso di denuncia completa nei confronti di ogni responsabile politico (e non solo) che ha preferito e preferirà difendere un modello economico spietato a discapito di tutti quei settori che richiedono cura, impegno e socialità”. (ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments