domenica, Giugno 16, 2024
Milano Sostenibile
HomeEventiSento il mare dentro una bottiglia: Mercato Centrale Milano festeggia l’estate

Sento il mare dentro una bottiglia: Mercato Centrale Milano festeggia l’estate

Mercato Centrale Milano festeggia l’arrivo della bella stagione con “Sento il mare dentro una bottiglia”, la serata evento in calendario venerdì 21 giugno dalle 18:00 con il giusto mix di musica, cibo e birra freschissima.

Alle 20:00 il Dehors Grande farà da cornice al concerto di Davide Shorty, uno dei musicisti palermitani più stimati e apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale. Cantautore, rapper e producer capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con melodie contaminate da jazz e rap, Davide Shorty porterà sul palco un live show dei suoi brani più amati.

I festeggiamenti in onore dell’estate continueranno fino a tarda notte con il dj set di Orofino e la sua selezione che spazia dall’R&B al soul al funk.

L’ingresso all’evento è gratuito. È possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo o la cena, chiamando lo 0237928400 o scrivendo a eventi.milano@mercatocentrale.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments