mercoledì, Febbraio 21, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeFood & DesignFood StoriesTheFork, l'instabilità meteo non ferma la "voglia" di ristoranti

TheFork, l’instabilità meteo non ferma la “voglia” di ristoranti

Trend positivo per il primo bilancio delle riaperture dei ristoranti, sebbene queste siano state limitate alle terrazze e i dehors. A registrarlo è TheFork, app di prenotazione online dei ristoranti, dopo le nuove disposizioni anti covid previste e in vigore dal 26 aprile.

“Rispetto ai primi giorni di riaperture di maggio 2020, in cui i ristoranti potevano accogliere clienti sia a pranzo sia a cena sia all’aperto sia al chiuso, le prenotazioni- informa TheFork- degli scorsi giorni sono state 10 volte superiori, nonostante la capienza limitata solo all’esterno e soprattutto il maltempo diffuso in tutto il Paese”. L’ app per la prenotazione online dei ristoranti segnala che “l’aumento c’è stato anche rispetto all’ultima riapertura parziale, quella successiva all’Epifania, in cui l’Italia era ancora divisa in colori ma tornavano i pranzi al ristorante dopo i mesi di stop totale”. Viene rilevato che “le prenotazioni online registrate nei primi giorni di riapertura di aprile 2021 sono in questo caso dalle 4 alle 5 volte superiori”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments