martedì, Giugno 25, 2024
Milano Sostenibile
HomeIn EvidenzaUniversità: Mattarella a Milano per nuovo campus Politecnico

Università: Mattarella a Milano per nuovo campus Politecnico

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al Politecnico di Milano dove presenzierà all’inaugurazione del nuovo campus di architettura ideato da Renzo Piano. Ad accoglierlo il rettore, Ferruccio Resta, il ministro dell’Università e della Ricerca, Cristina Messa, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e il governatore lombardo, Attilio Fontana e il prefetto, Renato Saccone e l’architetto e senatore a vita, Renzo Piano.

Il Capo dello Stato ha tagliato il nastro per inaugurare il nuovo campus. Dopo l’inaugurazione del campus del Politecnico, dove interverrà per un breve saluto, il presidente visiterà in forma privata la comunità Exodus di don Mazzi nel Parco Lambro.
“Noi abbiamo nelle istituzioni tanti amici ma lei è il più amico di tutti – ha detto il sindaco Sala – e glielo devo dire perché la sua vicinanza a Milano e alla Lombardia è veramente commovente”. (ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments