venerdì, Maggio 24, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaVaccini, Lombardia: 'Ieri ultimato invio di 115mila sms'

Vaccini, Lombardia: ‘Ieri ultimato invio di 115mila sms’

“Ieri sera abbiamo ultimato l’invio di 115mila sms per fissare gli appuntamenti agli over 80 che ancora non hanno ancora ricevuto il vaccino”. E’ quanto rende noto la direzione generale Welfare di Regione Lombardia dopo la denuncia di disguidi da parte di ultraottantenni e dell’opposizione in Consiglio regionale.

  “Evidentemente le persone che ancora non hanno ricevuto la comunicazione – aggiungono -, fanno parte di quei 50mila che al momento dell’adesione alla campagna vaccinale non avevano dato come recapito il numero di un cellulare, ma un telefono fisso, ma che saranno contattati entro domani, oppure dei 25mila che erano stati indirizzati verso centri lontani più di 30 chilometri e che saranno contattati entro domani dalle Ats per stabilire un appuntamento più vicino”. (ANSA).
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments