martedì, Giugno 25, 2024
Milano Sostenibile
HomeLombardia DigitaleAd Artigiano in fiera online i laboratori altoatesini

Ad Artigiano in fiera online i laboratori altoatesini

Si potranno visitare anche i laboratori degli artigiani altoatesini all’Artigiano in Fiera, che quest’anno diventa virtuale e va online dal 28 novembre.
Sono una ventina infatti le aziende dell’Alto Adige che hanno aderito alla piattaforma con l’accompagnamento nella preparazione da parte di IDM Alto Adige, con l’obiettivo di presentarsi nel miglior modo digitale possibile con video, racconti e la possibilità di acquistare tutti i prodotti.Questo perché se a inizio pandemia c’era comprensione per esibizioni online imperfette “adesso – ha osservato Vera Leonardelli, direttrice del dipartimento Business Development di IDM – attira di più l’attenzione chi si presenta in maniera professionale”.
“Con Artigiano in Fiera Live rivolgiamo un forte appello – ha aggiunto il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere spa Antonio Intiglietta – affinché tutti possano ritrovare, riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani, acquistando la bellezza e l’unicità dei loro prodotti”. La piattaforma sarà divisa in tre sezioni: una con una divisione per territori, una in ordine alfabetico e una con una divisione per categorie merceologiche. Dal 28 novembre al 20 dicembre la spedizione dei prodotti sarà gratuita per tutti gli ordini superiori a 39 euro ad artigiano. (ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments