lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaAttivato il servizio Alert System: il Comune telefona ai propri concittadini

Attivato il servizio Alert System: il Comune telefona ai propri concittadini

Dall’ultimo fine settimana di marzo il Comune di Bergamo ha attivato “Alert System”, un capillare servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie di pubblica utilità per far fronte a questa situazione di emergenza coronavirus. Numeri utili, comportamenti consigliati, aggiornamenti sulla situazione in città: la voce registrata è quella del Sindaco Giorgio Gori, che si mette quindi in contatto con tanti cittadini (che magari non usano strumenti digitali) e condivide con loro informazioni essenziali in queste settimane in cui siamo costretti a limitare i nostri spostamenti e a stare a casa.

Il servizio è messo a disposizione gratuitamente dalla società Comunica Italia Srl. La telefonata raggiunge tutti i numeri della città presenti sull’elenco Pagine Bianche, ma è possibile segnalare il proprio numero per chiedere di essere destinatari di queste particolari comunicazioni.

 

PER ISCRIVERSI AL SERVIZIO CLICCA IL LINK SOTTO

https://registrazione.alertsystem.it/berga

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments