mercoledì, Febbraio 21, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeSenza categoriaCovid, Ats Bergamo: 'Continua discesa della curva pandemica'

Covid, Ats Bergamo: ‘Continua discesa della curva pandemica’

I nuovi casi di positività al Covid-19 sono diminuiti di 100 nell’ultima settimana a Bergamo, con una discesa del 5%. La curva continua a decrescere nella provincia più colpita dalla prima ondata di coronavirus: la settimana prima i casi avevano registrato un -213, pari al -9%.

 Lo rende noto Ats Bergamo. La media giornaliera di nuovi casi scende a 278 dal valore di 293 nella settimana precedente.

    “Ciò appare corroborare ulteriormente i segnali osservati da due settimane, mostranti un rallentamento della curva epidemica – fa sapere Ats -. Il valore di incidenza complessivo settimanale, a livello provinciale, scende dai 197 casi di due settimane fa e dai 178 della scorsa settimana ai 170 per 100.000 abitanti del periodo in osservazione. Le aree critiche sono rappresentate tuttora dagli Ambiti confinanti con la provincia di Brescia e con quella di Cremona. Il numero di Comuni con zero casi incidenti sale a 50. In sintesi, la situazione complessiva della terza ondata in provincia di Bergamo pare tendere, superata la fase di plateau, ad un decremento, per ora in fase iniziale, che necessita di un consolidamento più stabile”.
(ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments