Olympus Italia, produttore di tecnologie di precisione ottiche e digitali, ha scelto il business park a Segrate, Segreen per i suoi uffici affittando da Europa Risorse SGR 935 metri quadri.
Il Business Park alle spalle di Linate e dell’Idroscalo si compone di una parte di uffici e servizi già edificati con una superficie di circa 30.000 mq e di un’area di nuovo sviluppo di circa 20.000 mq che sarà completata all’inizio del 2022, ricorda una nota.
Nell’operazione sono stati advisor CBRE e JLL Italia.
“In questo particolare momento, le grandi aziende corporate vedono l’ufficio come il luogo in cui si distillano e si rinnovano i valori, la cultura aziendale, la creatività e l’innovazione”, dichiara Stefania Campagna, Head of A&T Italy di CBRE. “Nonostante il difficile periodo storico che stiamo vivendo, il mercato del real estate rimane attrattivo e dinamico. La pandemia ha risvegliato nuovi bisogni e da ciò ne è conseguito un aumento della domanda di immobili e ambienti più sostenibili e attenti al benessere delle persone” aggiunge Eros Chiodoni, Head of Office Agency di JLL Italia. (ANSA).
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.