lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeIn EvidenzaMedici Milano: “Non abbiamo le mascherine, le compriamo online. A breve verrà...

Medici Milano: “Non abbiamo le mascherine, le compriamo online. A breve verrà meno assistenza sanitaria”

“Si è rotto ogni argine al contagio, siamo rasi con i posti letto, se non si procede con un lockdown verrà meno l’assistenza sanitaria“. A sottolinearlo, parlando con l’agenzia Dire, è il presidente dell’Ordine dei medici di Milano, Roberto Carlo Rossi.

Sul lockdown Rossi si era già espresso chiaramente, ma ora aggiunge: “Troppe analogie con la prima ondata, i colleghi mi dicono che nei reparti ‘non Covid’ mancano i dispositivi di protezione. A marzo i dpi mancavano per tutti, ma ora il rischio lavorando in un reparto ‘non Covid’ non è zero. Il commissario Domenico Arcuri ci ha assicurato un canale di acquisto dedicato, ma i dpi non arrivano e noi acquistiamo le Ffp2 online. Abbiamo ancora una programmazione e una distribuzione deficitaria, il lockdown diventa sempre più l’unica soluzione”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments