lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeEconomiaMilano Design Week: Ploom al centro degli eventi con la Red Experience...

Milano Design Week: Ploom al centro degli eventi con la Red Experience del grande designer Ora ito

La settimana del Design a Milano, si riempie di eventi e protagonisti che rendono la città meneghina ancora più fonte inestimabile di idee, arte e fashion, al massimo livello internazionale …

Il brand Ploom, ha scelto il prestigioso evento milanese per inaugurare al meglio la sua nuova “casa” e debuttare alla Milano Design Week, nello spazio espositivo di Via Tortona 32, con un’esperienza immersiva: il lancio della Special Edition Red del proprio dispositivo a tabacco riscaldato.

Una nuova collezione in edizione limitata, creata in collaborazione con il famoso designer francese Ora Ïto e celebrata con un viaggio aperto ai consumatori.

L’evento esperienziale, creato dal brand per celebrare il lancio di questa nuova collezione, sarà aperto esclusivamente ai consumatori adulti, a partire da oggi.

Un tuffo nelle profondità dell’innovativo mondo di Ploom e della mente creativa dell’artista, capace di combinare tecnologia e design senza tempo, che sarà aperta a tutti i “ploomer” adulti fino al 21 aprile, presso lo spazio espositivo di Via Tortona 32.

Frutto di un’attenta attività di ricerca tra California e Giappone, Ploom rappresenta la futura generazione di dispositivi a tabacco riscaldato pensati per l’uso con stick contenenti nicotina (una sostanza che crea dipendenza), che offrono un’esclusiva combinazione di autenticità, tecnologia all’avanguardia e stile premium.

LANCIO DELL’EDIZIONE SPECIALE RED BY ORA ÏTO

La Red Experience By Ploom X Ora Ïto è stata pensata per festeggiare il lancio globale con una reinterpretazione del dispositivo a tabacco riscaldato Ploom, contraddistinta da un’accattivante finitura rosso lucido.

L’edizione speciale sarà disponibile per tutto il 2024 in una selezione di Paesi e in quantità limitate, insieme a una collezione di accessori nella stessa sfumatura iconica di rosso, tra cui una cover posteriore, una custodia e una tracolla disegnata da Ora Ïto, come una pratica modalità di trasporto del dispositivo Ploom.

“Il rosso è un colore altamente simbolico e dal forte impatto visivo – ha sottolineato il designer commentando la realizzazione del concept – Posiziona anche un solo oggetto rosso in una stanza vuota e ne avvertirai subito l’energia unica. Il rosso ha molte interpretazioni: per alcuni rappresenta l’amore, per altri è un colore audace e intenso. Il rosso simboleggia il nostro amore per i prodotti audaci e appassionati e dà vita ai nostri sensi”.

UNA COLLABORAZIONE NATA DA UN AMORE COMUNE PER IL DESIGN

La partnership tra Ploom e Ora Ïto nasce dalla convinzione condivisa di progettare con intenzione: l’approccio intuitivo al design di Ploom è perfettamente in linea con la filosofia della “Simplexity”, marchio di fabbrica di Ora Ïto, che trasforma la complessità in semplicità: un’armonia creativa che ha dato vita alla reinterpretazione…

“Con Ora Ïto, uniamo le forze con uno dei talenti creativi più innovatori dei nostri tempi che, come Ploom, sfrutta il potere del design per creare esperienze uniche per i consumatori adulti. La sensorialità è il nostro modo di progettare l’esperienza per il mondo moderno”, ha commentato Natasa Milosevic, Vice Presidente Senior Marketing e Vendite di JTI.

PLOOM, PROTAGONISTA DEGLI EVENTI PIÙ ESCLUSIVI DEL MONDO DELL’ARTE, DEL FASHION E DELLA MUSICA A LIVELLO NAZIONALE

La Red Experience By Ploom X Ora Ïto fa parte di un’ampia serie di eventi dedicati al mondo di Ploom. Dopo il debutto nazionale con un evento realizzato in collaborazione con Post Oce a Roma e un raduno musicale sul litorale di Napoli, il dispositivo a tabacco riscaldato continua ad avere un ruolo da protagonista in alcuni degli eventi più esclusivi del mondo dell’arte, del fashion e della musica in tutto il Paese. Un viaggio entusiasmante iniziato nel 2023, che prosegue nel 2024 con tante iniziative ”Truly Unique”.

Ploom X è prodotto per soli fumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischi. È previsto l’uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza.

Presente in oltre 130 Paesi, JTI è uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi per tabacco e svapo. È proprietaria del marchio Winston, il secondo principale brand di sigarette a livello internazionale, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti, e detiene la più alta quota di mercato per entrambi i marchi. Tra i marchi internazionali del gruppo rientrano anche Benson & Hedges e American Spirit. Con il marchio Ploom, JTI è anche uno dei principali attori del mercato del tabacco riscaldato. Con sede a Ginevra, in Svizzera, JTI vanta oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo ed è stata nominata Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI fa parte del Japan Tobacco Group of Companies. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.jti.com.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments