domenica, Aprile 14, 2024
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

HomeFood & DesignFood StoriesPinova Val Venosta: il magico frutto del Paradiso delle Mele

Pinova Val Venosta: il magico frutto del Paradiso delle Mele

La Val Venosta, che si estende gloriosa nel cuore delle Alpi, è il Paradiso delle Mele. Un luogo idilliaco che coincide con la zona omogenea di coltivazione di mele più alta d’Europa. Qui, gli imponenti massicci montuosi cullano la valle e la difendono dalle perturbazioni, custodendo gelosamente i rubicondi frutti nati tra i filari di rigogliosi meleti.

Gli splendenti raggi di sole, uniti ad una forte escursione termica tra giorno e notte e alla passione di più di 1600 contadini del posto, regalano alle Mele Val Venosta una compattezza ed una croccantezza unica, oltre che ad un sapore inconfondibile ed invitanti sfumature di colore acceso.

Un risultato strabiliante che non sarebbe possibile senza il “trattamento di bellezza’’ regalato da questa vibrante valle cullata dal vento Solaris, che spira tra i meleti garantendo un clima secco e ventilato.

La Pinova Val Venosta è la “principessa’’ della valle: le caratteristiche di questa regione melicola alpina donano a questo frutto un sapore indimenticabile, capace di offrire esperienze di gusto multisensoriali, che partono dal palato fino ad arrivare al cuore.

Solo in Val Venosta le mele crescono così.

Alla scoperta della Pinova Val Venosta, la “principessa’’ della valle.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments