venerdì, Maggio 24, 2024
Milano Sostenibile
HomeIn EvidenzaSala, da Milano può venir fuori modello per Paese

Sala, da Milano può venir fuori modello per Paese

L’augurio di Giuseppe Sala per le elezioni comunali a Milano è che “ci sia un vero confronto e che siamo guardati con attenzione dal Paese perché ne può venir fuori un modello diverso”. Lo ha sottolineato all’incontro ‘Chiamami ancora Milano’ organizzato dal Pd alla balera dell’Ortica.

“A Roma – ha spiegato – sono un confronto su come mettere la città a posto” invece Milano “è un po’ più avanti”. Per questo “queste elezioni saranno molto seguite, le più importanti fra le comunali. Sarà uno scontro rispetto a una visione di società e città”.
E se nascerà un “nuovo modello di crescita, lo farà a Milano” è sicuro. E una idea Sala ce l’ha, dato che la “crescita è qualcosa di obbligato” anche se “non più basata sui puri consumi” ma nella “ricerca del meglio. Dovremo essere convincenti e trascinare i Milanesi a farlo”. Come è successo con la raccolta differenziata. “Stiamo facendo le cose giuste e il Pd – ha concluso – è un grande partito”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments