sabato, Giugno 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoria-TEVA SICOR LECCO, ASSESSORI RIZZOLI E GUIDESI: A DISPOSIZIONE PER POSSIBILI INVESTITORI...

-TEVA SICOR LECCO, ASSESSORI RIZZOLI E GUIDESI: A DISPOSIZIONE PER POSSIBILI INVESTITORI E RICOLLOCAMENTO LAVORATORI

Si è tenuta oggi la riunione tra Regione Lombardia, rappresentata dagli assessori Melania Rizzoli (Formazione e Lavoro) e Guido Guidesi (Sviluppo economico) e i rappresentanti dell’azienda Teva Sicor.  All’ordine del giorno la delicata situazione dello stabilimento di Bulciago, in provincia di Lecco.

“La proprietà – hanno spiegato Rizzoli e Guidesi – ha confermato la volontà di chiudere la sede lecchese. Come Regione Lombardia ci siamo messi a disposizione, con gli strumenti necessari, per accompagnare l’ingresso di possibili investitori e il ricollocamento dei dipendenti. L’azienda ha manifestato interesse a valutare tutte le opportunità che riusciremo a mettere in campo per la salvaguardia del sito produttivo e, in prospettiva, dei lavoratori coinvolti. Abbiamo chiesto al Gruppo di avere continui aggiornamenti rispetto agli sviluppi della situazione”. (LNews)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments