venerdì, Maggio 3, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaBrembo sarà in pista al Gp di Portimao in Portogallo

Brembo sarà in pista al Gp di Portimao in Portogallo

Brembo sarà in pista con i propri freni a Portimao in Portogallo, sulle 22 moto in gara per il Gp. Prevista anche la presenza fuori dalla pista con Sensify, il sistema frenante intelligente dedicato dalle quattro ruote che integra il più avanzato software basato sull’intelligenza artificiale con i componenti frenati prodotti da Brembo.Da sempre il contesto delle competizioni Motorsport è un importante laboratorio di ricerca e sviluppo per Brembo. È proprio l’impegno nelle corse che ha permesso all’azienda di essere costantemente all’avanguardia nella produzione di impianti frenanti e di soluzioni innovative studiate ad hoc per clienti stradali e per team, diventando una vera e proprio eccellenza italiana.
Dalla Formula 1 alla MotoGP, dalla Formula E alla Wsbk, passando per tante serie minori, il Racing è il filo conduttore attraverso cui Brembo porta su pista le più recenti applicazioni per auto e moto, con l’obiettivo nel tempo di trasferirle su strada. La scelta di legare il proprio brand al Gp di Portimao ha come finalità quella di fare conoscere anche al mondo della MotoGP l’ultimo prodotto appena lanciato dall’azienda, cioè Sensify, il sistema frenante, che integra l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza di guida unica. (ANSA).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments