martedì, Aprile 30, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaUN RITORNO ALLA GIOIA: SALONE DEL MOBILE MILANO 2023

UN RITORNO ALLA GIOIA: SALONE DEL MOBILE MILANO 2023

“Sono molto orgoglioso di essere presente in questo ritorno alla consuetudine del Salone del Mobile. È un ritorno alla gioia vedere qui rappresentata una parte importantissima della nostra realtà economica, che riesce a fondere le attività di artigianato, innovazione, che è sempre più un punto di riferimento in tutto il mondo. Un successo importantissimo e garantito. Tutta la città si sta muovendo, i visitatori sono e saranno moltissimi”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che insieme al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha inaugurato la 61esima edizione del Salone del Mobile.

Rispondendo alla domanda dei giornalisti che chiedevano un commento all’idea lanciata dalla premier Giorgia Meloni sul ‘Liceo del Made in Italy’, il presidente Fontana ha risposto “Può sicuramente favorire il design e il Salone del Mobile. È fondamentale creare sempre più competenze”. (LNews)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments