domenica, Maggio 19, 2024
Milano Sostenibile
HomeRubricheSalute & BenessereReQupero, integratore alimentare a base di coenzima Q10 e acido alfa lipoico,...

ReQupero, integratore alimentare a base di coenzima Q10 e acido alfa lipoico, testato per il long Covid-19 e per la sindrome da affaticamento cronico

ReQupero, integratore alimentare a base di coenzima Q10 e acido alfa lipoico, testato per il long Covid-19 e per la sindrome da affaticamento cronico.

ReQupero® è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 e Acido Alfa Lipoico, utile per integrare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti. Il primo INTEGRATORE ALIMENTARE prodotto in Italia efficace per la sindrome da affaticamento cronico post covid-19 e non solo.

A CHI È CONSIGLIATO

È particolarmente consigliato:

– a chi ha avuto il Covid-19 e non riesce a recuperare fisicamente e mentalmente

– agli sportivi

– post influenza o virus stagionali per pronto recupero funzionale

– pazienti sotto stress per vari motivi (lavoro, studio, vita frenetica)

– pazienti con sindrome peri-depressiva (irritabilità, difficoltà di concentrazione, pianto facile)

Prodotto in Italia da Officina Speziale, la start-up fondata da Barbara e Luca Spagnolo farmacisti tarantini di quinta generazione.

COME FUNZIONA REQUPERO

Il Coenzima Q10 è un cofattore richiesto nella sintesi di ATP e nell’attività bioenergetica cellulare con proprietà antiossidanti.

L’Acido Alfa Lipoico riveste un ruolo attivo nel fisiologico funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici della produzione di energia agisce da booster del Coenzima Q10. La formulazione unica di ReQupero® permette un maggiore assorbimento dei componenti a livello intestinale evitando la disgregazione gastrica.

COME SI ASSUME

Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno di ReQupero® possibilmente dopo colazione o pranzo. Durante lo studio ospedaliero, i pazienti hanno assunto ReQupero® 2 volte al giorno sotto consiglio medico per 2 mesi consecutivi.

Avvertenze particolari: in rari casi l’acido lipoico può provocare ipoglicemia, se il paziente è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti valutarne il dosaggio.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments