lunedì, Maggio 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaLOMBARDIA, DAL PNRR 196 MILIONI DI EURO PER I PIÙ FRAGILI

LOMBARDIA, DAL PNRR 196 MILIONI DI EURO PER I PIÙ FRAGILI

Un grande risultato per la Lombardia annunciato dall’assessore alle Politiche sociali commentando i 196 milioni di euro per i più fragili arrivati in Lombardia con il Pnrr.

“La Lombardia – ha proseguito – ancora una volta si conferma una regione attenta alle esigenze dei suoi cittadini e delle famiglie, una regione concreta e attiva: lo testimoniano i tanti progetti virtuosi che sono stati finanziati e che in questo caso serviranno per migliorare la qualità di vita delle persone più bisognose”. 

Destinatari delle risorse sono gli Ambiti territoriali, anche in associazione tra di loro, o singoli Comuni dove il relativo ambito non era interessato alla partecipazione diretta.

I progetti saranno attivati successivamente alla firma della convenzione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a partire da giugno 2022 e dovranno essere completati entro il primo semestre 2026.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments